luni, 4 februarie 2013

Mesaje Sms si Declaratii de dragoste in Italiana 2 / Messaggi di amore 2

Mesaje, Sms si Declaratii de dragoste in Italiana ( 2 ) / Messaggi di amore Pronti ( 2 )

Ti vorrei qui vicino a me..adesso!X poterti abbracciare,baciare,scherzare con te,ma soprattutto x poterti dire...TI AMO!

Buona notte amore mio ti amo da morire sei la mia vita la mia gioia di vivere mi manchi ho chiesto alla luna di esserti custode

OGNI ESSRE UMANO PER VIVERE HA BISOGNO DELL'ARIA...IO INVECE PER VIVERE HO BISOGNO DI TE!!!TI AMO

Dal primo momento k t h vist h capit k eri la xsn giust x me... t amo!

Il nostro amore e come il cielo: potra oscurarsi ma non finira mai!Il nostro amore e nato per scherzo, per gioco, per follia.. e per scherzo, per gioco, per follia ora il nostro amore e finito."La dove finisce un'Amicizia, puo nascere un Amore"!!!

Il nostro amore finira quando un sordomuto riuscira a sentire e a pronunciare beneAmore non so cosa dirti: nessuna parola basterebbe a spiegare cio che provo perché il mio amore per te e infinito.. nulla di finito puo spiegare l'infinito.Forse siamo al mondo x cercare l'amore,trovarlo e perderlo,piu di una volta.Con ciascun amore torniamo a nascere,e con ciascun amore ke finisce ci si apre una ferita.Sono piena di orgogliose cicatrici.

Il mio amore per te finira quando un pittore cieco dipingera il rumore di un petalo che cade su un tappeto, di un castello di cristallo mai esistitoOgni volta che ti vedo, vedo la mia vita! Sei il mio amore, la bellezza di un tramonto che non finira mai!Quando alla rosa cadranno le spine il nostro amore finira! Sto parlando di una rosa in cui le spine sono attaccate con l'ATTAK!




Adauga un comentariu